Warning: include(/home2/iopresti/public_html/appapp.it/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-base.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/iopresti/public_html/appapp.it/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache.php on line 63

Warning: include(): Failed opening '/home2/iopresti/public_html/appapp.it/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-base.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/iopresti/public_html/appapp.it/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache.php on line 63

Warning: include_once(/home2/iopresti/public_html/appapp.it/wp-content/plugins/wp-super-cache/ossdl-cdn.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/iopresti/public_html/appapp.it/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache.php on line 80

Warning: include_once(): Failed opening '/home2/iopresti/public_html/appapp.it/wp-content/plugins/wp-super-cache/ossdl-cdn.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/iopresti/public_html/appapp.it/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache.php on line 80
Come scoprire il numero di una chiamata anonima

Come scoprire il numero di una chiamata anonima

Vuoi sapere Come Scoprire il numero di una chiamata anonima appena ricevuta?

Capita molto spesso che arrivino delle telefonate anonime e ci si trova a “colloquiare” con una persona sconosciuta. Queste persone tendono a parlare in modo osceno e a dire cose irripetibili.
La maggior parte delle volte, se non si da confidenza e non si risponde alle loro provocazioni, le telefonate cessano nel giro di pochi giorni.
Purtroppo non sempre è così e allora Come scoprire il numero di una chiamata anonima?

scoprire-numero-chiamata-anonima

Quando arriva una telefonata anonima, occorre prepararsi con carta e penna e segnare una serie di dati: l’orario esatto in cui è arrivata e l’esatta durata della conversazione.
Bisogna lasciare passare almeno 24 ore e a questo punto si può contattare il servizio clienti del tuo operatore telefonico.
Quando si parla con l’operatore si debbono comunicare tutte le informazioni che si sono appuntate; l’operatore ha l’obbligo di scorrere i tuoi tabulati telefonici e di comunicarti il telefono del tuo “maniaco”. Per avere queste informazioni, grazie alla legge sulla tutela della privacy, devi confermare che sei l’intestatario del numero di telefono in cui ricevi le telefonate oscene. Se così non fosse, purtroppo, non potrai accedere a nessun tabulato e nessun’altra informazione.
Ora sei in possesso del numero di telefono di chi ti disturba e potrai presentarlo in questura se le telefonato non accennano a cessare.

Le autorità, grazie all’autorizzazione delle autorità giudiziarie, procederanno alla conferma del soggetto disturbante e alla eventuale denuncia.
Se poi, non si vuole procedere con tutte queste formalità burocratiche e le telefonate comunque non cessano, esiste sempre la possibilità di cambiare numero di telefono.
Qualcuno ti molesta facendoti delle chiamate oscurando il proprio numero? Ora che hai capito come fare, corri a scoprire il numero della chiamata anonima!
Foto| Anonymous

TU COSA NE PENSI?

Applicazioni per iPhone, iPad e Android by AppApp.it